Controlla la tua attività
da smartphone/tablet ovunque tu sia

Avrai un catalogo sempre aggiornato
Gestisci la vendita banco tramite Web App
Monitora le statistiche in qualsiasi momento
Inventario tramite dispositivi mobile
Dati in tempo reale con il gestionale








Che cos'è WinWork Web App

È un'applicazione web integrata con il software che ti consente di eseguire le stesse operazioni del gestionale, ma con la comodità di farlo da qualsiasi luogo e dispositivo mobile (smartphone e tablet)

Catalogo prodotti

Offri un catalogo prodotti digitale sempre aggiornato.

Presenta ai tuoi clienti gli articoli con eleganza e senza più il bisogno di cataloghi cartacei. Schede prodotto dettagliate con foto ad alta risoluzione, categorie, marchi, disponibilità e prezzi di vendita. La tua vetrina virtuale è sempre allineata con il tuo magazzino. Grazie alla sincronizzazione con il tuo gestionale, la nostra soluzione digitale si aggiorna automaticamente e in tempo reale. Gestire il tuo inventario e ottimizzare le vendite non è mai stato così semplice.

Scopri di più

Inventario

Semplifica l'inventario con scansioni rapide anche tramite dispositivi mobili.

Tramite smartphone o tablet potrai scansionare codici a barre e/o QRCode dei prodotti generando liste di rilevazioni inventariali. Potrai facilmente inserire lotti di magazzino e date di scadenza. Ogni operatore potrà utilizzare quindi il proprio dispositivo mobile ed avere anche la possibilità di visualizzare solo le proprie movimentazioni o anche quelle degli altri, sulla base dei permessi impostati nel gestionale..

Scopri di più

Picking magazzino

Ottimizza il processo di evasione ordini con la scansione in tempo reale.

Automatizza l'evasione degli ordini e la preparazione delle spedizioni con facilità. Scansiona i prodotti acquistati tramite codice a barre o QRCode al momento dell'ordine e verranno scaricati direttamente dal gestionale. Mantieni il controllo del tuo magazzino in tempo reale ovunque tu sia.

Scopri di più

Clienti/fornitori

Gestisci le relazioni commerciali con facilità e precisione dalla web app.

Consulta facilmente le schede anagrafiche dei tuoi clienti e fornitori direttamente dalla Web App. Mantieni tutti i dettagli aggiornati per una gestione efficiente delle tue relazioni commerciali. Con la nostra soluzione digitale, hai il controllo totale sulla tua rete di contatti.

Scopri di più

Vendita

Vendi in modo efficiente con il carrello virtuale integrato.

Potrai effettuare la vendita direttamente dall'applicazione. Grazie al carrello virtuale, potrai selezionare i prodotti desiderati e aggiungerli al carrello, mostrandoli in diretta anche al cliente. Tutto questo si traduce in un servizio più rapido e veloce per te e per i tuoi clienti.

Scopri di più

Statistiche

Analizza in modo settagliato e personalizzato per ottimizzare la tua attività.

Prendi il controllo dei dati cruciali della tua attività, ovunque ti trovi. Visualizza statistiche dettagliate, sia per gli articoli che per i clienti, con la possibilità di utilizzare filtri di ricerca per ottenere informazioni specifiche.

Scopri di più
Vuoi scoprire tutte le funzionalità della Web App?
Contattaci senza impegno

Richiedi informazioni

Prenota un appuntamento, compila il form o contattaci, siamo a tua disposizione!

Sarai messo in contatto con un esperto dedicato
Ti mostreremo una panoramica generale di tutte le funzionalità
Il nostro obiettivo è ottenere risultati tangibili per la tua azienda

Chiamaci se preferisci un contatto telefonico

0743 674249

Nome e cognome*
Azienda*
La tua email*
Data e ora contatto
Recapito telefonico*
Città
Note

Compilando il form, l’utente conferma di acconsentire al trattamento dei propri dati personali da parte di WinWork come descritto nella dichiarazione sulla privacy. Privacy

WinWork è un marchio di Delprom s.r.l - P.I. 03515360547 | Privacy