Gestionale per negozi

Perchè WinWork Shop

Con funzionalità adatte a qualsiasi settore, WinWork è strutturato per adattarsi perfettamente a qualsiasi tipologia di attività. Gestisci il tuo punto vendita in modo semplice e completo, dalla cassa al magazzino, dall'anagrafica clienti all'analisi dei dati, e molto altro.
Gestione magazzino

Gestione magazzino

Controllo a 360° di tutta la gestione di magazzino. Situazione scorte sempre aggiornata: giacenze regolari, merce in arrivo, esaurimento merce, sotto scorta minima o da riordinare.

Vendita banco

Vendita banco

Utilizzabile anche in modalità touch screen, concentra tutte le funzioni di cassa in un'unica schermata. Gestisci vendite in contanti, abbuoni, acconti, resi, sconti, fidelity card e molto altro. Compatibile anche con vari registratori di cassa.

Fidelity card

Fidelity card

Le carte fedeltà, rappresentano uno strumento essenziale per le aziende che desiderano stabilire e rafforzare relazioni durature con i propri clienti tramite campagne come raccolta punti, carte regalo e acquisti ripetuti.

Gestione taglie e colori

Taglie e colori

La gestione delle taglie e dei colori avviene tramite l'utilizzo di griglie dinamiche che rendono semplici e veloci le operazioni di carico. Stampa di etichette tenendo sotto controllo la disponibilità e i riordini dei prodotti per taglia e colore.

Stampa etichette

Etichette

Generazione automatica di etichette personalizzate con codici a barre per il carico e la vendita. Le etichette adesive contengono informazioni dettagliate dell'articolo: codice, descrizione, taglia, colore, prezzo e codice a barre.

Importazione dati

Statistiche avanzate

Mantieni il controllo della tua attività grazie ai rapporti statistici avanzati che ti mostrano dati aggiornati in tempo reale sull'andamento delle vendite, delle performance del personale e molto altro.

Inventario

Inventario

Carica il tuo inventario facilmente, anche parziale. Usa lettori barcode portatili per rilevazioni rapide ed esatte. Correggi le discrepanze tra inventario contabile e fisico con rettifiche positive o negative.

Scontrino elettronico

Fatturazione

Crea documenti in XML da inviare al sistema di interscambio. Genera fatture differite, DDT, preventivi, fatture accompagnatorie, fatture pro-forma e note di credito.

Catalogo agenti

Catalogo agenti

La soluzione ideale per la gestione rapida ed efficiente degli ordini e delle informazioni dei clienti. I tuoi agenti possono presentare facilmente il catalogo prodotti ai clienti, consentendo loro di selezionare modelli, taglie e colori da ordinare. Potrai anche offrire sconti personalizzati in base a dettagliate statistiche per potenziare le relazioni commerciali con i tuoi clienti.

Modulo invio SMS

Modulo SMS

Interagisci in modo altamente personalizzato con i tuoi clienti sfruttando appieno il potenziale del Modulo SMS. Con questa potente piattaforma, hai l'opportunità di creare e pianificare campagne di marketing estremamente mirate, garantendo così un coinvolgimento ottimale del tuo pubblico.

Tutte le funzionalità principali

Magazzino ed e-commerce
sempre allineati

La sincronizzazione tra gestionale e sito ecommerce permette una gestione centralizzata dei dati relativi ai prodotti, agli ordini, agli sconti e ai clienti. L'allineamento delle giacenze avviene anche se gestisci più magazzini interni e/o esterni all'azienda.

Giacenze allineate

La sincronizzazione delle giacenze in tempo reale tra il software gestionale e il sito web è fondamentale per garantire una gestione efficiente dell'inventario e una buona esperienza per i clienti online evitando acquisti di prodotti in realtà non disponibili.


Da gestionale a sito

Crea le schede prodotto sul gestionale e in automatico verranno visualizzate sul sito. I dati sugli articoli disponibili, i prezzi, gli attributi e gli ordini effettuati vengono aggiornati in tempo reale su entrambi i sistemi.


Sincronizzazione ordini

Quando gli ordini sono aggiornati in tempo reale tra i due sistemi, il personale può lavorare in modo più efficiente. Non devono creare manualmente gli ordini. In automatico nel gestionale viene creata l'anagrafica e lo scarico dei prodotti acquistati.


Vuoi scoprire tutte le funzionalità del software?
Contattaci senza impegno

Richiedi informazioni

Prenota un appuntamento, compila il form o contattaci, siamo a tua disposizione!

Un esperto dedicato ti illustrerà le funzionalità del software
Capiremo le tue esigenze e ti mostreremo la miglior soluzione
Il nostro obiettivo è ottenere risultati tangibili per la tua azienda

Chiamaci se preferisci un contatto telefonico

0743 674249

Nome e cognome*
Azienda*
La tua email*
Data e ora contatto
Recapito telefonico*
Città
Note

Compilando il form, l’utente conferma di acconsentire al trattamento dei propri dati personali da parte di WinWork come descritto nella dichiarazione sulla privacy. Privacy

WinWork è un marchio di Delprom s.r.l - P.I. 03515360547 | Privacy - Realizzato da Operaweb